Normativa di riferimento
Ai sensi dell'37, comma 7. del D Lgs. n. 81/08 correttivo D.lgs 106/09 e Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011
Periodo di validità e aggiornamenti
Il corso di Aggiornamento Dirigenti ha validità di 5 anni e richiede un obbligatorio aggiornamento quinquennale al termine di tale periodo.
Destinatari del corso
Lavoratori così come definiti dal D.Lgs 81/2008, art. 2, comma 1, lettera a;
Preposti così come definiti dal D.Lgs 81/2008, art. 2, comma 1, lettera e;
Dirigenti così come definiti dal D.Lgs 81/2008, art. 2, comma 1, lettera d;
Datori di Lavoro così come definiti dal D.Lgs 81/2008, art. 2, comma 1, lettera b che, ai sensi dell’art. 34 del D.Lgs 81/2008 e s.m.i., intendano svolgere, nei casi previsti dal decreto stesso, i compiti propri del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi (rif. rischio basso).
Programma
Luoghi di svolgimento
Il corso di Aggiornamento Dirigenti può essere svolto in presenza presso la nostra aula a Torino, oppure in modalità videoconferenza nelle città di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania, Vercelli, Milano e in tutta Italia.
Inoltre, forniamo la possibilità di organizzare il corso direttamente presso la tua azienda.
Per coloro che preferiscono la comodità online, il corso è acquistabile ad un prezzo vantaggioso attraverso la nostra piattaforma Eformlearning, estendendo la copertura del servizio in tutta Italia.
Informazioni aggiuntive
Per poter accedere all'aggiornamento dirigenti, è necessario che i partecipanti abbiano completato con successo il corso di formazione dirigenti in precedenza.