Normativa di riferimento
Ai sensi dell'art. 37 comma 10 e 11 del D.lgs. n. 81/08 e s.m.i.
Periodo di validità e aggiornamenti
Il corso di Aggiornamento RLS è valido per un anno e richiede un obbligatorio aggiornamento annuale al termine di tale periodo.
Destinatari del corso
Il target del corso aggiornamento è composto da RLS in relazione agli obblighi di aggiornamento della formazione previsti sul tema della sicurezza per aziende oltre i 50 dipendenti secondo quanto stabilito dall’accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 8 dell'11 gennaio 2012 e s.m.i.
Programma
Luoghi di svolgimento
Il corso di Aggiornamento RLS - imprese oltre 50 dipendenti può essere svolto in presenza presso la nostra aula a Torino, oppure in modalità videoconferenza nelle città di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania, Vercelli, Milano e in tutta Italia.
Inoltre, forniamo la possibilità di organizzare il corso direttamente presso la tua azienda.
Per coloro che preferiscono la comodità online, il corso è acquistabile ad un prezzo vantaggioso attraverso la nostra piattaforma Eformlearning, estendendo la copertura del servizio in tutta Italia. La modalità di svolgimento online deve essere prevista dal CCNL specifico.
Informazioni aggiuntive
Per poter accedere all'aggiornamento RLS, è necessario che i partecipanti abbiano completato con successo il corso di formazione RLS in precedenza.