Normativa di riferimento
Ai sensi degli artt. 82 e 83 del D. Lgs. n. 81/08 e s.m.i. , correttivo D.Lgs. n. 106/09 e delle Norme CEI 11-27 (2021), CEI EN 50110-1 (2014)
Periodo di validità e aggiornamenti
Il corso di Aggiornamento Addetti ai lavori elettrici PES-PAV ha validità di 5 anni e richiede un obbligatorio aggiornamento quinquennale al termine di tale periodo.
Destinatari del corso
Responsabili alla conduzione e manutenzione degli impianti elettrici; installatori e addetti ad attività elettriche in impianti a Bassa Tensione occupati in Imprese installatrici di impianti elettrici; responsabili tecnici di imprese installatrici; lavoratori che si occupano dell'effettuazione di lavori di manutenzione ed elettrici fuori tensione e lavori elettrici sotto tensione od in prossimità nei sistemi di categoria 0 o I (bassa tensione), descritti nella norma CEI 11-27.
Programma
Luoghi di svolgimento
Il corso di Aggiornamento Addetti ai lavori elettrici PES-PAV può essere svolto in presenza presso la nostra aula a Torino, oppure in modalità videoconferenza nelle città di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania, Vercelli, Milano e in tutta Italia.
Inoltre, forniamo la possibilità di organizzare il corso direttamente presso la tua azienda.
Informazioni aggiuntive
Per poter accedere all'aggiornamento Addetti ai lavori elettrici PES-PAV-PEI è necessario che i partecipanti abbiano completato con successo il corso di formazione Addetti ai lavori elettrici PES-PAV-PEI.