Normativa di riferimento
Ai sensi dell'art 28 comma 1 - 32 c.6, 37 c.7-11, 98 c.2 del D.Lgs.81/08 - D.Lgs.106/09
Periodo di validità e aggiornamenti
Il corso di Formazione Lavoratori Stress Lavoro Correlato ha validità di 5 anni e richiede un obbligatorio aggiornamento quinquennale al termine di tale periodo.
Destinatari del corso
Datori di Lavoro che rivestono anche il ruolo di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ; per tali figure la formazione in merito al rischio stress è obbligatoria.
È inoltre utile e da considerarsi intervento preventivo del rischio stress tale formazione per tutto il personale aziendale, o almeno per le figure chiave del SPP (Servizio di Prevenzione e Protezione) quali RLS (Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza) e Preposti.
Programma
Luoghi di svolgimento
Il corso di Formazione Lavoratori Stress Lavoro Correlato può essere svolto in presenza presso la nostra aula a Torino, oppure in modalità videoconferenza nelle città di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania, Vercelli, Milano e in tutta Italia.
Inoltre, forniamo la possibilità di organizzare il corso direttamente presso la tua azienda.
Per coloro che preferiscono la comodità online, il corso è acquistabile ad un prezzo vantaggioso attraverso la nostra piattaforma Eformlearning, estendendo la copertura del servizio in tutta Italia.