Sei un’azienda,
pianifica la tua
formazione e recupera le
spese attraverso i fondi
interprofessionali

21
Marzo
18
Aprile
23
Maggio
20
Giugno
25
Luglio
22
Agosto
1
Marzo
1
Marzo
1
Marzo

Prezzo a persona

€110

*

Il prezzo fa rifermento ad un corso in aula e videoconferenza con un minimo di 5 partecipanti

IVA esclusa

Prezzo a persona

€110*

IVA esclusa

*Il prezzo fa rifermento ad un corso in aula e videoconferenza con un minimo di 5 partecipanti

In aula

Prenota

Videoconferenza

Prenota

Online

Acquista

In aula

Videoconferenza

Online

Normativa di riferimento

Ai sensi dell'art. 37, del D.lgs 81/08 correttivo D.lgs 106/09 e Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011.

Periodo di validità e aggiornamenti

Il corso di Formazione Sicurezza Lavoratori specifica rischio medio ha validità di 5 anni e richiede un obbligatorio aggiornamento quinquennale al termine di tale periodo.

Destinatari del corso

Il corso è destinato a lavoratori identificati in conformità all'articolo 2 del D.lgs. 81/08, appartenenti ad aziende classificate a rischio medio.

Programma

Rischi infortuni, Meccanici generali, Elettrici generali, Macchine, Attrezzature, Cadute dall'alto. Rischi da esplosione, Rischi chimici, Nebbie - Oli - Fumi - Vapori - Polveri, Etichettatura, Rischi cancerogeni, Rischi biologici, Rischi fisici, Rumore, Vibrazione, Radiazioni, Microclima e illuminazione, Videoterminali, DPI Organizzazione del lavoro, Ambienti di lavoro, Stress lavoro -correlato, Movimentazione manuale carichi, Movimentazione merci (apparecchi di sollevamento, mezzi trasporto). Segnaletica, Emergenze, Le procedure di sicurezza con riferimento al profilo di rischio specifico, Procedure esodo e incendi, Procedure organizzative per il primo soccorso, Incidenti e infortuni mancati, Altri Rischi.

Luoghi di svolgimento

Il corso di Formazione Sicurezza Lavoratori specifica rischio medio può essere svolto in presenza presso la nostra aula a Torino, oppure in modalità videoconferenza nelle città di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania, Vercelli, Milano e in tutta Italia.

Inoltre, forniamo la possibilità di organizzare il corso direttamente presso la tua azienda.

Per coloro che preferiscono la comodità online, il corso è acquistabile ad un prezzo vantaggioso attraverso la nostra piattaforma Eformlearning, estendendo la copertura del servizio in tutta Italia. Tuttavia, è importante tenere presente che il corso è di tipo blended, richiedendo quindi il completamento delle restanti 4 ore in presenza o videoconferenza.



    Corsi della stessa categoria