Normativa di riferimento
Ai sensi dell`art. 37 e 73 comma 5 del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i., correttivo D.Lgs. 106/2009 e allegato VIII Accordo Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 e Circ. n. 12 del 11/03/2013 punto 3 del Ministero del Lavoro
Periodo di validità e aggiornamenti
Il corso di Aggiornamento Addetti alla conduzione di trattori agricoli ha validità di 5 anni e richiede un obbligatorio aggiornamento quinquennale al termine di tale periodo.
Destinatari del corso
Lavoratori, titolari di azienda, soci, coadiuvanti familiari, dipendenti e lavoratori autonomi che utilizzino anche in maniera saltuaria il trattore agricolo e quello forestale.
Programma
Luoghi di svolgimento
Il corso di Aggiornamento Addetti alla conduzione di trattori agricoli può essere svolto in presenza presso la nostra aula a Torino, oppure in modalità videoconferenza nelle città di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania, Vercelli, Milano e in tutta Italia.
Inoltre, forniamo la possibilità di organizzare il corso direttamente presso la tua azienda.
Informazioni aggiuntive
Per poter accedere all'aggiornamento Addetti alla conduzione di trattori agricoli è necessario che i partecipanti abbiano completato con successo il corso di formazione Addetti alla conduzione di trattori agricoli.